Roma Property

Amministrare un condominio è il core business della Roma Property S.r.l. e per proporsi sul mercato romano avevano bisogno di un sito di presentazione che fosse facile da consultare e chiaro nelle spiegazioni.

Abbiamo scelto WordPress ed un tema con una sola pagina dove tutto è in home-page. Poco testo, molte immagini, molti riquadri. Il risultato è uno schema ben preciso che spiega in pochi passi in cosa può aiutare Roma Property i suoi clienti. Per essere poi competitivi ed offrire un servizio innovativo ai condòmini si è scelto di creare un gestionale di condominio dove ogni utente possa entrare e consultare tutte le info del suo condomìnio: tabelle millesimali, comunicazioni, bollettini, documenti e numeri utili.

Ci si registra con i propri dati, si riceve l’abilitazione dalla Roma Property e poi si può entrare con nome utente e password e si avrà accesso ad una serie di informazioni che porteranno la persona a non dover più chiamare l’amministratore per qualsiasi cosa. Le funzionalità del gestionale verranno poi implementate in futuro fino ad arrivare al pagamento on-line con carta di credito delle utenze condominiali. E voi? Avete bisogno di una soluzione di questo genere? Contattateci dalla nostra pagina apposita.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Informazioni Progetto

Cliente: Roma Property S.r.l.

Linguaggio: Wordpress + Tema personalizzato

Altri progetti