La nostra storia

Siamo nati il 23 Gennaio del 2005 con un’idea in mente: portare i siti internet alla portata di ogni azienda, facendo spendere cifre “giuste” per permettere a tutte le aziende di avere il proprio portale autogestito senza dover ricorrere a finanziamenti o investimenti altissimi.

Dopo 15 anni, la nostra idea è sempre la stessa ed i nostri clienti sono il nostro miglior biglietto da visita. Soddisfatti, indipendenti nella gestione del loro sito e ormai partner sicuri nei nuovi progetti che intraprendono. 

Cosa facciamo

  • Sviluppo e progettazione di Siti Web
  • Sviluppo e progettazione di Siti con E-Commerce
  • Sviluppo e progettazione di Gestionali personalizzati su web
  • Consulenza nel settore web e telefonia
  • Gestione campagne Google Ads e Facebook Ads
  • Indicizzazione sito e SEO
  • Gestione totale sito web con pubblicazione settimanale di contenuti
  • Gestione e realizzazione pagine social
Siti web e portali E-Commerce
Campagna SEO con la Javalabs
Gestione SEO e campagne Google Ads
Gestione completa del vostro Sito Web
Realizzazione siti internet
Gestionali personalizzati

Chi ci ha scelto

I nostri clienti sono il nostro miglior biglietto da visita. Alcuni di loro ci hanno scelto agli inizi, quando avevamo appena aperto, ed ognuno di loro è rimasto con noi negli anni perchè ha trovato esattamente quello che cercava: un’azienda seria, che lavora a contatto con loro e fa quello che promette nei tempi che promette.

Avvocati, studi medici, professionisti, aziende affermate e Startup, ma anche Comune di Roma e Comune di Ladispoli sono tra i nostri clienti che negli anni ci hanno commissionato lavori e progetti. 

Cosa c'è nel nostro futuro

Oltre a consolidare la nostra reputazione nel campo dei siti web e dei gestionali personalizzati, la Javalabs sta sperimentando la realizzazione di “Chatbot”, ovvero di intelligenze artificiali in grado di rispondere e chattare con le persone come fossero persone in carne ed ossa.

Alcuni dei campi di possibile applicazione sono: Facebook Messenger, Telegram e Instagram. Immaginate di avere un canale Telegram dove le persone scrivono e dove un’intelligenza artificiale, opportunamente programmata, risponda al vostro posto fornendo informazioni sui vostri prodotti, sull’assistenza tecnica, sullo stato di un ordine o su qualunque altra cosa. Il futuro è incerto, ma noi saremo pronti quando diventerà presente.