Roma

Via Fabiola 9

Ladispoli

Via Milano 21

327 1899812

javalabs@pec.it

Studio Legale Namio

Studio Legale Namio

Conoscere un nuovo cliente è sempre una bella sfida, perchè ha delle aspettative da confermare. Quando poi questo nuovo cliente viene presentato da uno vecchio, soddisfatto del tuo lavoro, allora queste aspettative sono già alte in partenza e il rischio di fare brutta figura aumenta.

Lo Studio Legale Namio, dell’Avv. Francesco Namio, sceglie la Javalabs per realizzare il suo nuovo sito web. Requisiti fondamentali: essere accattivante graficamente, molto comunicativo, responsive al 100% e, soprattutto, aggiornabile senza nessuna conoscenza del mondo informatico. La nostra proposta quindi prevede l’utilizzo di WordPress come piattaforma base ed un tema disegnato a mano e realizzato appositamente per loro con i colori del logo. Anche dei plug-in scritti appositamente completano l’offerta. Lo studio, fa parte di un network di avvocati (Sdebito) che fornisce articoli e notizie. Ogni sito partner, riceve le notizie che, in questo caso, si pubblicano automaticamente quando il sito “madre” li mette on-line.

Il risultato è un portale dove il testo è presente in minima parte, lasciando spazio a fotografie e frasi chiave. La navigabilità risulta fluida e semplice sia da computer che da tablet e telefonino. La sezione blog, così come quella eventi, è facilmente aggiornabile dal cliente stesso senza nessuna conoscenza informatica particolare. Hai bisogno anche tu di una soluzione simile? Contattaci senza impegno e chiedici tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Informazioni Progetto

Cliente: Studio Legale Namio

Linguaggio: Wordpress + Tema personalizzato

Altri progetti