Alitalia Gratis

In questi caldi giorni di Agosto avrete sicuramente visto le vostre bacheche prima popolarsi di un messaggio che diceva che KLM per il suo anniversario regalava due biglietti a tutti, poi è arrivata anche la versione con Alitalia come “festeggiata”. Beh mi spiace deludervi ma è una bufala: Alitalia NON sta offrendo due biglietti gratuiti a tutti!

Basterebbe un pochino di buonsenso per smascherare subito la bufala, a partire dal sito pubblicizzato che è un fantomatico www.alitalia-airway.com che non è il sito ufficiale di Alitalia. Secondo, se provate a cliccarlo vi appariranno delle domande (circa 3) al termine delle quali viene avviato una specie di bot che condivide un messaggio sulla vostra bacheca di facebook ed invita i vostri amici a cliccare e a fare lo stesso.

Come ultima cosa, cercando su Google appare anche la risposta di Alitalia, ripresa da quasi tutte le testate giornalistiche. Se proprio ci tenete a leggerla, è nei commenti della loro pagina Facebook ufficiale, esattamente qui